giovedì 8 maggio 2014

Review: SHAMPOO LA EXTRAVERGINE LA SAPONARIA



SHAMPOO LA SAPONARIA EXTRAVERGINE


Oggi voglio parlarvi di LUI. Lo shampoo che ha cambiato la mia vita.
Prima di parlare nel dettaglio del prodotto e delle mie impressioni,parliamo delle caratteristiche generali.





Shampoo ultra delicato per lavaggi frequenti
Confezione 200 ml
Scadenza 6 mesi
Prezzo: 8€
Dove reperirlo: siti on line (ecocose-eccoverde-sai cosa ti spalmi- bioprofumerie).


INCI:Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Coco-Glucoside, Sodium Coco-Sulfate, Glycerin*, Glyceryl Oleate, Olea Europaea Fruit Oil*, Sodium Lauroyl Glutamate, Moringa Pterygosperma Seed Extract, Linum Usitatissimum Seed Extract*, Panthenol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate,Benzyl Alcohol, Sodium Phytate, Sodium Dehydroacetate, Sodium Chloride, Citric Acid (*ingredienti da agricoltura biologica).

Dopo i convenevoli conoscitivi iniziamo subito ^_^

I miei sono capelli grassi,non molto secchi sulle punte e fortunatamente privi di doppie punte.
Detta cosi,non sembrano dei capelli particolarmente problematici,ed invece no.
Sono capelli molto sensibili e notano subito il cambiamento,sia in positivo che in negativo,dell'utilizzo di un nuovo prodotto.
Oramai è da anni che non uso più nessun tipo di shampoo,quali Pantene o comunque shampoo pieni di siliconi o tensioattivi troppo aggressivi.Nonostante questo,mi è capitato di utilizzare prodotti da supermercato in condizioni di emergenza.
Non l'avessi mai fatto!!!!!!
Ho avuto problemi di dermatite,desquamazione della cute,prurito intenso e necessità di lavare i capelli un giorno si ed uno no.

Ero veramente arrivata al limite della sopportazione.
Fortunatamente ho chiesto aiuto a molte di voi,che in massa mi avete consigliato questo FANTASTICO SHAMPOO.
Inizialmente ero molto restia,per via del prezzo e anche perchè ero davvero stanca di provare decine di prodotti senza mai esserne soddisfatta al 100%.

Sin dalla prima applicazione me ne sono innamorata,delicato sulla cute,lavante e senza seccare le punte.
Come tutti gli shampoo eco bio bisogna diluirlo con acqua per evitare che risulti troppo aggressivo(nel senso di troppo sgrassante).
Anche senza balsamo i capelli risultano morbidi e soprattutto LEGGERI, e chi come me ha i capelli grassi sa benissimo quanto sia fondamentale questa sensazione.

Tirando le somme,non posso fare altro che consigliarvelo,personalmente mi ha cambiato la vita e soprattutto non ho più il terrore di lavare i capelli con prodotti aggressivi e che irritano solamente la cute.

Per chi è di Cosenza e dintorni,potete reperirlo anche qui:
  1. Fitofarmagemma di Gennaro Cristina - Via L. Galvani 26-28, 87036 Rende - Tel. 098/4404090

 Per tutte le altre ragazze che vogliono sapere se nella propria città esiste un rivenditore LA saponaria, vi lascio il link del loro sito.

http://lasaponaria.it/

Spero di esservi stata d'aiuto.
Vi mando un grosso bacio.

Nessun commento:

Posta un commento