giovedì 3 ottobre 2013

Presentiamoci ^_^

Finalmente anche io mi sono decisa ad aprire un blog!

Come tutte le scelte che nella vita si fanno,dalle più banali alle più ardue,c'è il bisogno di meditare,valutare e capire veramente se la scelta da fare sia quelle giusta oppure no.
Fortunatamente la mia non è stata una scelta troppo importante,quindi eccomi qui a scrivere ^_^



Ho sempre amato scrivere,qualche anno fa avevo un blog dedicato alla grafica nella quale  scrivevo anche piccoli momenti della mia vita adolescenziale, e devo ammettere che molti erano davvero imbarazzanti. Beata gioventù!




Questo piccolo spazio lo utilizzerò per scrivere recensioni mirate su alcuni prodotti,per postare le foto dei miei outfit ed anche per condividere con voi le nuove tendenze sia nel campo del beauty che del fashion.

Rappresenterà l'altra faccia della medaglia del mio canale.
Spesso nei video non riesco a parlare dei prodotti come vorrei,questo per evitare di dilungarmi troppo e rendere il video noioso e prolisso,quindi qui troverete nel dettaglio molte recensioni.


Spero che mi accompagnerete,ancora una volta,in questa nuova avventura.
Aspetto i vostri consigli e le vostre proposte sui futuri post.

Un grosso bacio.
Noemi.<3 



8 commenti:

  1. Ciao che bello avere la possibilità di seguirti anche nel blog... Devo dire la verità ti seguo da poco, ma da buona concittadina non posso far altro che sostenerti e apprezzare quello che fai! :) Complimenti davvero... Sei bella, solare simpatica e nei tuoi video si vede la tua semplicità... Brava davvero. Un bacio

    RispondiElimina
  2. guardavo spesso i tuoi video su youtube e mi fa piacere che abbia deciso di aprire un blog :) ti seguirò anche qui!

    RispondiElimina
  3. Ti seguo sia sul blog che su youtube :)
    Mi fa molto piacere che tu sia sbarcata sul mondo di Blogger :)
    Se ti fa paicere passare dal mio blog ti lascio il link al mio blog :)
    http://bubblesmakeupeco.blogspot.it/

    Ti faccio tanti tanti tantissimi complimenti per tutto quello che stai facendo! :)

    RispondiElimina
  4. ciao noemi si eccoti.anch'io ho un blog ma siceramente lo vorrei chiudere xke' non ci sto' mettendo piu' mano!!!!!ti ho scoperta con il video che hai fatto con il tuo fidanzato...e wow che ridere....cmq ti dovresti fare piu' pubblicita' xke' meriti tanto ...e poi sei troppo bella qualunque trucco ti sta' da favola...........sai io sono di reggio calabria e pero' non ho niente qui...solo a malappena la coin...infatti quando voglio qualcosa di particolare lo dico a mia cugina quando va a palermo che li c e' la sephora!!!!!!!!!!mamma mia quanto ho scritto...scusami....questo è xke' ho scritto tutto cio' che pensavo!!!ciao un bacio...ah una cosa fai un makeup per halloween.......??!!che dici??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima...ti ringrazio per i bei commenti. Sono sicura che la "notorietà" se meritata arriva da sola. E piano piano stanno succedendo tante cose belle per me. Quindii grazie.. Per halloween..non amo molto realizzare dei video..ma sicuramente posterò qualche foto sui trucchi che realizzerò su di me e i miei amici.smuak <3

      Elimina
  5. Ciao Noemiiiii che bello ti seguirò anche qui!!! Bacio.. Ed in bocca al lupo Marilina

    RispondiElimina